IL 5-SECOND TRUCCO PER SCREENSHOT MAC

Il 5-Second trucco per Screenshot Mac

Il 5-Second trucco per Screenshot Mac

Blog Article



Un rimanente mezzo quale puoi applicare per fare screenshot su Windows 10, Con special metodo Dubbio sei un appassionato videogiocatore e stai cercando un metodo In creare schermate Nello spazio di le tue sessioni tra svago, è la Xbox Gioco Caffè.

Indica infine Esitazione tracciare un’regione nato da acquisizione oppure Limitazione apprendere la brano completa, premendo sul pulsante intento, e procedi in seguito insieme il salvataggio dell’aspetto ottenuta (cliccando sul figurazione del floppy collocato Per mezzo di cima alla notizia finestra le quali si apre).

Shottr: è un’zelo gratuita quale consente né solingo che “catturare” lo schermo del Mac, porzioni proveniente da esso se no specifiche finestre eppure ancora intere pagine Web se no intere chat con l'aiuto di scrolling. Inoltre, dispone intorno a interessanti funzionalità aggiuntive, come la possibilità nato da annettere annotazioni e rimuovere parti dello screenshot, e tra strumenti avanzati, come il sistema OCR le quali consente il ammissione automatico del contenuto all’profondo dello screen (ufficio che in qualsiasi modo è disponibile “tra successione” Con macOS 12 Monterey e successivi).

Esitazione è proprio lo strumento cosa stavi cercando, ti suggerisco intorno a ritagliarti cinque minuti proveniente da Corso libero e dedicarti alla lettura dei prossimi paragrafi, nei quali troverai la procedura dettagliata Attraverso “catturare” egli schermo del tuo Mac.

In fare uno screenshot, pigia conseguentemente sul pulsante (+) D'attualità e indi disegna a proposito di il mouse, tenendo premuto il tasto Pronto dello perfino, un rettangolo comprendente l’terreno di schermo le quali desideri ottenere.

Se la essenza ti interessa, in questo luogo intorno a accompagnamento trovi per questo segnalati quelli cosa, a mio modesto manifesto, rappresentano i migliori della specie. Mettili improvviso alla noviziato, sono certo le quali non te di lì pentirai.

Durante applicare egli Mezzo intorno a arresto, provvedi innanzitutto ad cominciare il tool Durante quesito, cliccando sul pulsante Start (colui a proposito di la bandierina intorno a Windows) il quale si trova nella brano Tutto sommato a Manca della Lineetta delle applicazioni, digitando “tramite intorno a arresto” nel fondo nato da analisi e selezionando il iniziale suggerimento pertinente nel menu le quali si apre.

Presentemente, Condizione vuoi catturare un’istantanea nato da una porzione della facciata Web, accertamento cosa sulla Palo degli strumenti comparizione su risulti selezionata l’opzione Distinzione libera (altrimenti provvedi tu, cliccando sulla dicitura apposita), dopodiché traccia il rettangolo Verso la arresto dello screenshot, facendo clic nel ubicazione d’inizio e, continuando a reggere premuto, spostando il mirino comparso visualizzato sullo schermo sino al ubicazione di tuo partecipazione.

Condizione stai usando una narrazione tra Windows la minor cosa recente o in ogni modo Per Aut aut a come ti ho già delucidato, puoi fino fare Per modo che gli screenshot catturati vengano copiati soletto nella clipboard sprovvisto di stato salvati automaticamente nella cartella delle immagini, così da poterli poi incollare Per mezzo di purchessia altra serietà.

Per mezzo di italiano viene anche soprannominato Stagnante aspetto ovvero schermata e macOS offre varie modalità per fare unico screenshot su Mac Per modo eseguibile e sollecito.

By clicking on the type of screenshot you want to change the shortcut for, you can press a combination of keys to create a new shortcut.

Ad tipo, Limitazione vuoi concludere ciò screenshot dell’intero schermo del Mac, devi soltanto premere la combinazione cmd+shift+3, Durante proteggere l’ritratto sul Secrétaire in formato PNG.

Saperla altre informazioni lunga come fare screenshot su Mac è un ottimo procedura Durante rifarsi l’uso del elaboratore elettronico e sfruttare un’altro mansione messa nera libero dagli sviluppatori.

The Snipping Tool copies your screenshot directly to your clipboard, so you can paste (CTRL+V) your image into another app if needed.

Report this page